Hai bisogno di un post? allora il Post Jukebox Blog è quello che ti serve
Post Jukebox

Thursday, June 29, 2006


Il juke box l'avevo capito adesso

Quando Lisa se ne andò pioveva. L'autunno era appena cominciato, c'eravamo già detti tutto, avevo smesso di crederle ormai e lei aveva accettato la cosa senza versare una lacrima. Uscendo per l'ultima volta, con la sua valiga e l'ombrello mi guardò e mi disse solo "Ormai sei come un jukebox rotto." Poi uscì dalla mia vita.

Adesso che l'inverno stava finendo, con questa pioggia fine come quella di quel giorno, con le altre donne e le altre storie che erano passate da questa casa, stava ripensando a lei, a quando mi guardava con gli occhi neri e mi inchiodava come una cavalletta da sezionare o un orologio rotto, ma lei aveva capito subito quali erano i miei organi e come giravano le mie rotelle. A chi mi chiedeva qualcosa non davo nulla, o poco, e a chi mi prendeva a pesci in faccia giuravo amore eterno. La storia del juke box l'avevo capita solo adesso.


0 Comments:

Add a comment

Richiedi il tuo post anche tu


Ciao questo è un jukebox? tu scegli il titolo e io scrivo una storia. Mandami una mail con il titolo o qualsiasi altra cosa tu voglia. Dopo un po' apprarirà qui.

Il risultato puoi metterlo anche sul tuo blog, facendo un po' di pubblicità al Postjukebox blog. Presto ci sarà un banner, per ora puoi usare il codice seguente da mettere in fondo al post:

Questo post l'ho chiesto al <a href="postjukebox.blogspot.com">Post jukebox</a> perché non ci provi anche tu?

L'indirizzo per scrivermi è postjukebox@gmail.com.